I contratti che offriamo prevedono la fatturazione del canone di locazione hardware ogni trimestre in anticipo, mentre il costo per copia del servizio viene fatturato ogni trimestre in ritardo. Questo permette ai nostri clienti di tenere sotto controllo l'andamento della produzione di stampe con sole 4 fatture all'anno, dando loro la possibilità di ottimizzare i costi modificando le attività di stampa aziendale.
Tutte le macchine coinvolte nei nostri contratti possono essere connesse a software di telemetria, offrendo diversi vantaggi: possibilità di fatturare solo le pagine effettivamente prodotte e di reintegrare automaticamente il toner. Quando il livello di toner rimasto raggiunge una specifica percentuale, le macchine con il software di telemetria inviano un avviso al nostro sistema gestionale, il quale genera un ordine di ricarica e organizza la consegna del toner completo, dotato di etichetta con numero di serie della macchina e ubicazione fisica.
Durante il periodo di noleggio è possibile sostituire e aggiungere ulteriori articoli, creando un prodotto di locazione operativa estremamente flessibile; c'è l'opportunità di adattare il canone in base all'effettivo utilizzo.